La radio è un oggetto meraviglioso per la tua casa, una radio ti tiene compagnia mentre lavori, ti sveglia la mattina con le ultime news, ti fà cantare sotto la doccia, ti rilassa sdraiato nel letto con la musica che più ti piace, accompagna le tue cene galanti. La radio digitale lo fà ancora meglio, la qualità audio è superiore a quella analogica e l’offerta di contenuti soddisfa ogni tuo gusto.

IN CUCINA

La Radio Digitale ti fà compagnia e ti ispira.. in cucina! La musica “pop” o “groove” ti dà la carica giusta per reinventare un piatto classico? La radio digitale ti offre programmi “digital only” che suonano un genere musicale che soddisfa il tuo gusto personale. E magari non vuoi controllare il tempo di cottura? La radio digitale ha il timer da cucina! La tua cucina ha una naunce sul verde? La radio digitale è dotata di mascherine intercambiabili di vari colori.

IN SOGGIORNO

La radio digitale è elegante. Alcune sono realizzate in legno con impiallaciatura in rovere che dà eccezionali proprietà acustiche, alcune sono stilisticamente abbinabili ai motivi della carta da parati e dei tessuti. La radio digitale è compatta, ideale per ogni piccolo spazio. Il Bluetooth integrato ti permette di ascoltare in streaming wireless le tue canzoni e le tue playlist direttamente dallo smartphone o tablet e di rilassarti sul divano.

IN CAMERA DA LETTO

La radio è discreta e funzionale. Posizionata sul comodino accanto al letto, la mattina ti risveglia.. come ti va! Con il programma mattutino che più ti piace, con la musica soft o con tono di allarme classico ed ha la funzione snooze. L’orologio si imposta autonomamente pre l’ora legale, ampio display con la regolazione automatica della luminosità per non disturbare il tuo sonno durante la notte e per ultimo, ma non ultimo, potresti avere una presa USB ideale per caricare il tuo cellulare mentre dormi.

MULTIROOM

Se poi vuoi portare il suono digitale in tutta la casa, le nuove radio digitali hanno funzioni sofisticate, come per esempio la funzione multiroom. Installa le casse dove vuoi, e in modalità wireless il suono sarà portato ovunque.

IN BAGNO

Ebbene sì… anche in bagno! La radio digitale la puoi ascoltare non solo in bagno, ma anche in doccia.. esistono radio waterproof.

LA POSIZIONE DEL RICEVITORE NELLA TUA CASA

VERIFICA SE LA TUA AREA È COPERTA, SE LA TUA AREA È COPERTA ED HAI PROBLEMI DI RICEZIONE PUOI AVVICINARE IL TUO RICEVITORE AD UNA FINESTRA.