Oggi si svolge il convegno Live Automotive 2021 di WorldDAB con la partecipazione di oltre 400 delegati provenienti da oltre 55 paesi del mondo. A fine 2020, oltre l'80% delle nuove auto nei principali mercati europei è dotato di radio DAB+ di serie, un aumento impressionante rispetto allo stesso periodo del 2019.
La comunicazione della DigitalRadio sorprende ancora una volta. Dopo anni in compagnia della mitica “fatina”, che firmava ogni comunicato con il suo indimenticabile “DIBIDI_DOBIDI_DAB!”, c’era bisogno di un twist.
Nonostante le complessità e le problematiche dovute al primo lockdown deciso dal governo per contrastare l’epidemia da Coronavirus, l'operatore di rete DAB Italia ha annunciato sul proprio sito i progressi dell’attività di sviluppo della rete DAB+ e raggiunge gli obiettivi prefissati per la prima metà del 2020.

Ora è possibile ascoltare in DAB+ i programmi di BBC World Service, canale in inglese che trasmette il mix di contenuti di BBC News come programmi di documentari, business, sport, arte e scienza....