DAB Italia, continua lo sviluppo della rete DAB+ su tutto il territorio nazionale

Durante la seconda metà del 2020 e nei primi mesi del 2021, DAB Italia ha dato un forte impulso allo sviluppo della propria rete DAB+ su tutto il territorio.

Le recenti attivazioni  includono impianti in Provincia di Brescia che servono la Val Camonica fino a Ponte di Legno, la Valtrompia e località come Gardone e Lumezzane. In Veneto è stato attivato un impianto a servizio dell’area di Thiene e Schio ed è attivo un impianto per Cortina D’Ampezzo. E’ attivo in Lombardia l’impianto che serve il basso Lago D’Iseo e la Franciacorta. E’ finalmente servita anche l’area di Borgosesia, Piemonte. In Toscana è attivo un impianto a servizio della città di Carrara.

Puglia, è estesa la copertura su Brindisi e d’intorni.

Notevolmente incrementata la copertura DAB+ in Sicilia. Sono attivi gli impianti che servono Enna e l’autostrada verso Catania e la città di Catania con il servizio indoor. Attivo il servizio a Trapani e dintorni, Marsala, Alcamo ed il tratto autostradale della A29 tra Palermo e Trapani.

L’operatore di rete nazionale DAB Italia trasmette in digitale DAB+ i programmi di Radio DeeJay, m2o, R101, Radio 24-Il Sole 24 Ore, Radio Capital, Radio Maria, Radio Radicale, RDS.

L’offerta si estende con i contenuti tematici di Deejay 30 Songs, Capital Funky, RDS Relax, Radio Maria Albania (in albanese), m2o Dance, Kc1 Test, Kc2 Test, Kc3 Test, Radio 105DAB, Radio24 Il Sole 24 Ore+, RR News.

Digitalradio
info@digitalradio.it
2 Comments
  • vladimir
    Posted at 16:33h, 19 Maggio Rispondi

    a milano nuvi ripetitori dab potenti

  • Matteo
    Posted at 00:12h, 16 Giugno Rispondi

    Relaxxx

Post A Comment