Radio digitale outdoor - Digital Radio

La radio digitale ha una copertura perfetta OUTDOOR, funziona anche senza una spina e ha un ridotto consumo della batteria. Se sei un runner, corre con te. In spiaggia ti tiene informato e ti fa ascoltare la musica che più ti piace. Ti fa ballare alle feste in giardino. Ti aiuta a rendere indimenticabile un picnic.

MENTRE LAVORO ALL’APERTO

Non preoccuparti più delle condizioni atmosferiche. Non preoccuparti più se si riempie di polvere, se si bagna, se cade. La radio digitale è fatta per farti lavorare meglio. Esistono apparecchi che ti consentono di ascoltare il suono perfetto in ogni condizione, anche la più difficile.

MENTRE FACCIO SPORT

Ascoltare musica, mentre si corre, è qualcosa di cui molti non possono fare a meno: la musica scandisce il ritmo della corsa ed aggiunge ulteriore piacere ad un momento di relax. Per godere appieno di questo momento, la radio digitale è l’oggetto perfetto, il consumo della batteria è minino e trovi canali musicali per avere la giusta carica.

PIC-NIC O SPIAGGIA

Se volete ascoltare della musica durante il picnic, scegliete una radio portatile, che unisca alta tecnologia e design. Se volete una radio che rispetti l’ambiente al 100%, sceglietene una senza batterie tra quelle ricaricabili grazie alla rotazione di una dinamo, o una che oltre che con la dinamo si possa caricare con l’energia solare.

SCOPRI ANCHE COME ASCOLTARE LA DIGITAL RADIO IN CASA

SCOPRI ANCHE COME ASCOLTARE LA DIGITAL RADIO NELLA TUA AUTO