WorldDMB firma lo Smart Radio MoU - Digital Radio

WorldDMB firma lo Smart Radio MoU

WorldDMB, l’organizzazione internazionale responsabile per lo sviluppo tecnologico e promozionale della radio digitale, ha firmato lo scorso 19 dicembre a Londra lo “Smart Radio Memorandum of Understanding.”
Con la firma di questo protocollo, WorldDMB parteciperà insieme alle emittenti europee (pubbliche e private), alla diffusione della radio digitale in più dispositivi, in particolare, in smartphone e tablet. Lavorando attraverso i suoi membri e con i partner del settore, WorldDMB cercherà di sostenere lo sviluppo di tecnologie, servizi di contenuti e modelli di business per contribuire a raggiungere questo obiettivo.
Patrick Hannon, Presidente di WorldDMB, ha dichiarato: “I dispositivi Smart giocano un ruolo sempre più importante nel consumo di contenuti audio. Con un numero crescente di paesi che adottano la DigitalRadio, il nostro obiettivo è quello di garantire che gli ascoltatori possono godere di tutti i vantaggi della radio digitale gratuita su qualsiasi dispositivo audio. Le soluzioni ibride, combinando broadcast e IP, svolgeranno un ruolo chiave in questo futuro.”

Digitalradio
info@digitalradio.it
No Comments

Post A Comment